chi siamo

La falegnameria Brunetto è una ditta artigianale con oltre 80 anni di attività nella lavorazione del legno. Dal 1928 tre generazioni di falegnami si sono distinti nella produzione di porte e serramenti.

Le porte proposti sono il risultato di una accurata ricerca di differenziazione dalla produzione di massa, nella cura dei particolari, assicurando un prodotto di alta qualità.

Conservando una filosofia di lavoro prettamente artigianale, l’azienda è modernamente attrezzata con macchinari in linea con le ultime innovazioni tecnologiche in grado di garantire qualità, ottime rifiniture e tempi brevi di consegna.

A Monasterolo, piccolo centro del cuneese, due modernissimi capannoni ospitano l’azienda artigianale di Piero Brunetto. Azienda moderna, ma tradizione antica che si è tramandata dal nonno Pietro, al figlio Giovanni e adesso al nipote Piero. La trasmissione della tradizione famigliare ha permesso nel migliore dei modi di segnare l’evoluzione di una delle più antiche professioni artigianali: il falegname.

Oggi l’azienda è situata in un’area di 16.000 metri quadrati di cui 4.000 coperti.